Buona Pasqua

Qui si parla di tutto ciò che non è inerente con la meteo.
Nevizio
Moderatore
Località: Cerratina frazione di Pianella (PE) 90 Mt s.l.m. Abruzzo

Buona Pasqua

Messaggioda Nevizio » 15/04/2017, 23:14

Tutte le cose lontane ci sono vicine se l'artefice è l'essere umano,purtroppo i fatti attuali lontani chilometricamente sono a dir poco terribili,continuiamo a non imparare dalle atroci lezioni del passato fin tanto che in questo mondo ci sarà anche solo una guerra non avremo capito quanto la vita è preziosa e di che splendido regalo divino possiamo godere.Personalmente ritengo che chi non sappia commuoversi dinanzi a un sorriso di un bimbo abbia dentro di se una guerra interiore che poi ripropone nella sua esistenza terrena contro terzi, già l'esistenza terrena sembra che ci sia dovuta ma in verità è un invidiabile dono del cielo quello che personalmente vorrei per sempre vedere senza il fumo di una bomba o di un missile.
Un giorno quando non ci saro' piu' mi piacerebbe lasciare a mio figlio un qualcosa di migliore di come l'ho trovato ma da solo posso fare poco uniti invece si possono fare cose straordinarie, facendo ereditare alle generazioni che verranno un mondo migliore in cui i valori siano ben diversi da quelli attuali.A loro poi il compito di custodirlo e se possibile migliorarlo ulteriormente.

....a tutti gli utenti del forum Abruzzo Meteo una buona e speriamo serena Pasqua ;)
...dà venì da lu mar !

Come fa la gente quando nevica a seguire la sua normale routine quotidiana?Io non ci sono mai riuscito!

Burian:La nev addaver!

...il tempo le fa queste cose (A.Baroni)

Habiba
Caldo Afoso

Re: Buona Pasqua

Messaggioda Habiba » 16/04/2017, 15:20

Il mio spirito religioso si è perso nella notte dei tempi...è stato disgregato da tutte le volte che ho dovuto/voluto stringere a me un figlio che stava perdendo un genitore e/o un genitore che perdeva un figlio che non si era ancora affacciato alla vita...
Ed ora le cose non vanno meglio...perché se prima era una subdola malattia, ora sono gli incidenti, gli ICTUS e gli infarti...
Il mio cuore è un pò indurito, un po triste di suo, ma vedere la cattiveria umana non solo mi rattrista, ma mi fa proprio arrabbiare....
Delle volte sarei tentata di far richiesta di uno di quei bambini...in modo da aiutarlo a rinascere...ma la burocrazia italiana non aiuta....

Cosa lasceremo ai nostri figli????
Di certo non belle cose... Stiamo distruggendo ciò che abbiamo... Distruggiamo le fondamenta del futuro dei nostri figli... Crediamo di essere una razza superiore ed in realtà siamo solo delle stupidì.....
Albert Einstein un giorno disse:" l'uomo ha costruito la bomba atomica...ma nessun topo costruirebbe una trappola per topi!"

Comunque .... BUONA PASQUA A TUTTI....
e domani.... Piano con la nebbia da rostellate.....
In natura nulla si crea e nulla si distrugge... Tutto si modifica!!

Torna a “Off Topic”